Web Toolbar by Wibiya

martedì 14 settembre 2010

Le donne che informano sulla violenza sulle donne vanno “terrorizzate” ed “incriminate” una ad una

Continuano a tener fede ai loro propositi gli psicomisogini che si svegliano al mattino con l’ossessione di perseguitare le “streghe” e vanno a dormire all’alba con la stessa ossessione.
Non deludono mai, non sorprendono se non per la faccia tosta incredibile con la quale scrivono tranquillamente ogni esaltazione della violenza venga loro in mente su una pagina che si chiama in tutt’altro modo che “ Evviva gli uomini maschi che squartano le nazifemministe.
 
E l’amministratore della pagina sostiene di cancellare le frasi pesanti di Eros, il cavaliere “tuttunamacchia”. Eh ma si sa, tra ciò che sostiene e ciò che pensa e fa passano universi siderali…
 
Solidarietà alle sorelle di Bollettino di Guerra – Femminismo a Sud

Bollettino di guerra è un blog che fa un lavoro meraviglioso di raccolta di quei dati che lo Stato non raccoglie e non divulga come dovrebbe. E’ un lavoro di ricerca, documentazione e analisi utile per capire qual è il livello della violenza maschile contro donne e bambini e quali sono i metodi, la comunicazione che viene usata per rappresentarla, le giustificazioni culturali e gli alibi sociali che legittimano un fenomeno che consta di cifre paurose.

I maschilisti e negazionisti non hanno mai sopportato che i dati della violenza maschile contro donne e bambini fossero resi visibili, così qualche mese fa il blog è stato clonato ad opera di quell@ che hanno clonat@ svariati altri siti femministi per usare i cloni per diffamare le donne, le femministe, noi.

Lo spazio fake fb gestito dai maschilisti negazionisti dopo aver diffuso con gioia notizie sulla clonazione del blog, dopo aver cercato dunque di censurarlo, mentre tante compagne e sorelle veicolano tenacemente i suoi contenuti, sollecita anche commenti ” a caldo”.

Come quello del solito Eros comesichiama, pronto al commento machista, che dopo aver giurato e minacciato violenza contro tutte le donne possibili e immaginabili ora ci fa sapere che di quel blog ne ha individuate “tre” e scusate se, dopo aver letto quello che costui dice, riteniamo questa una precisa intimidazione.

Esprimiamo dunque massima solidarietà nei confronti delle compagne di Bollettino di Guerra per l’attenzione subita e per le intimidazioni “velate”.

In quanto a te, Eros cometichiami, così animato da sentimenti di odio profondo che ti fanno addirittura tenere il conto di quante sono le femministe che reputi nemiche (hai anche qualcuno che fa telefonate in giro al posto tuo per sapere dove abitano?), sappi che per quanto tu possa averne individuate “tre” ce ne sono molte di più, di femministe e di femministi, che certamente non se ne resteranno in silenzio.

Se volete conoscere le puntate precedenti di questo “bizzarro” personaggio, falso account dietro il quale si cela un maschilista X, potete leggere l’Eros pensiero, sintetizzato su: “Voce del verbo accoppare“. Ve ne serviamo un assaggio:

Solidarietà alle sorelle di Bollettino di Guerra – Femminismo a Sud

Nessun commento:

Posta un commento