Web Toolbar by Wibiya

mercoledì 15 settembre 2010

La bambola di carne…

 L’orrore in questa notizia. Una donna ridotta in schiavitù, senza neppure cibo ed acqua. L’incredulità davanti all’indifferenza generale della gente…

VIOLENZA SESSUALE

Sequestrata e violentata per mesi
ragazza salvata dai carabinieri

La donna, 25 anni, sei mesi fa appena arrivata dalla Romania era stata ospitata da un connazionale. L'uomo ha subito iniziata a molestarla fino a chiuderla nella sua stanza senza acqua e cibo. Poi le violenze. L'irruzione dei militari dopo la denuncia dei vicini

stupro2 Maltrattamenti, lesioni, riduzione in schiavitù, sequestro di persona e violenza sessuale. Con queste accuse è stato arrestato un romeno di 45 anni dai carabinieri di Prima Porta.
L'uomo, sei mesi fa, aveva dato ospitalità ad una ragazza di 25 anni, sua connazionale appena giunta in Italia, nella sua casa di via Malegno. Da subito l'uomo ha molestato la donna, fino ad arrivare a chiuderla nella sua camera da letto per tutto il giorno, lasciandola senza la possibilità di comunicare con l'esterno per chiedere aiuto e, per lunghi periodi, senza acqua e cibo.
La donna era vittima di ogni tipo di molestia o violenza fisica a cui l'uomo, quotidianamente, la sottoponeva. La scorsa notte i vicini di casa, che da tempo ascoltavano impotenti le urla della giovane, hanno deciso di chiamare i carabinieri.
I militari hanno bussato alla porta dell'uomo e la donna è riuscita a farsi sentire. Quando si sono fatti aprire la porta della camera da letto i carabinieri hanno trovato la ragazza a terra, fortemente denutrita e con numerose ferite ed ecchimosi al volto e su tutto il corpo. Trasportata all'ospedale Sant'Andrea, la romena è stata ricoverata d'urgenza. Le sue lesioni sono state giudicate guaribili in 40 giorni. E' stato inoltre riscontrato un grave stato di deperimento. L'uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli.

(15 settembre 2010)

Sequestrata e violentata per mesi ragazza salvata dai carabinieri - Roma - Repubblica.it

Nessun commento:

Posta un commento